Fondato nel 1990 da Giampietro Duò, in oltre 30 anni ha maturato specifiche competenze nella consulenza tributaria, societaria, aziendale, del lavoro e nella valutazione delle aziende, divenendo una realtà di riferimento a Taglio di Po e nella provincia di Rovigo con collaborazioni in tutta l'area veneta ed emiliana.

In particolare la nostra organizzazione risulta attiva nell'assistenza nelle fasi di start-up aziendale e di riorganizzazione societaria e riordino degli assetti proprietari, che comprendono fusioni, scissioni, trasformazioni, cessioni di partecipazioni e cessioni d'azienda, curando gli aspetti giuridici, economici, lavoristici e tributari.

Inoltre, fornisce alle imprese una specifica attività di assistenza nelle materie legate alla finanza e al controllo di gestione, interagendo nella predisposizione di studi di progetti finanziari, analisi di bilancio per indici e flussi, reportistica economica e finanziaria, budget e piani previsionali, analisi del merito creditizio, predisposizione di business plan e piani industriali, valutazione di aziende e quote societarie.

Lo Studio è specializzato anche nella gestione del contenzioso tributario davanti agli organismi competenti e nella gestione del risanamentocrisi d'impresa mediante il ricorso a procedure concorsuali o ad accordi stragiudiziali.

 

Lo Studio si avvale di una rete di collaboratori con i quali da anni è attiva una sinergia che consente di fornire alla clientela una consulenza a 360°.

 

 

 

© 2016 Studio Duò e associati S.R.L.

P.IVA 01440060299

 

Duò e associati STP a R.L.

P.IVA 01594990291

 

Via Milite Ignoto, 51 - 45019 Taglio di Po (RO)

Tel: +39 0426 346429 - Fax: +39 0426 662322 - E-mail: info@studio-duo.it

 

Il presente sito web è conforme alle norme di deontologia professionale dei Dottori Commercialisti (art. 44 norme deontologiche).